Iscrizione Classe Prima
A.S. 2019/20

Iscrizione classi prime

Attraverso il sito del MIUR sarà possibile, a partire dal 07 gennaio 2019 e fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019, procedere con l'iscrizione (esclusivamente on-line) alla classe prima per l’anno scolastico 2019/20.

per effettuare l'iscrizione è necessario essere in possesso del codice meccanografico della scuola che lo studente desidera frequentare.

Di seguito vengono riportati il codice per l'iscrizione all'Istituto Tecnico Commerciale e quello per il Liceo delle Scienze Umane

CODICI MECCANOGRAFICI DELL'ISTITUTO SUPERIORE
"B. BELOTTI"

Istituto Tecnico Commerciale
BGTD03901D

Liceo delle Scienze Umane
Opzione Economico Sociale
BGPM03901P

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio
Chi ha un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere direttamente al servizio a partire dal 7 gennaio.

Collegamento al sito del Ministero dell'Istruzione

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda, le famiglie degli studenti interessati all'iscrizione al nostro istituto possono ricevere supporto dalla segreteria telefonando al numero 035.31.30.35 dalle 9 alle 13 e fissando un appuntamento.