L'Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa, relativo all’Istituto Tecnico Economico Statale “B. Belotti ” di Bergamo, è elaborato ai sensi di quanto previsto dalla legge 13 luglio 2015, n. 107, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”.

Piano Triennale dell'Offerta Formativa Triennio 2022-2025 (Aggiornamento 06/12/2023)

Il Piano Annuale per l’Inclusività è uno strumento di auto riflessione delle scuole sul loro grado di Inclusività, lo sfondo e il fondamento sul quale sviluppare una didattica attenta ai bisogni di ciascuno nel realizzare gli obiettivi comuni, non dunque, come un ulteriore adempimento burocratico, ma quale integrazione del Piano dell’Offerta Formativa, di cui è parte sostanziale.

Piano annuale per l'Inclusione 2023/24